mercoledì 6 ottobre 2010

BIBLIODAY in Biblio ad Altivole



BIBLIODAY 2010
in BIBLIO ad Altivole (TV)

Moltissime biblioteche della provincia di Treviso hanno aperto le porte domenica 3 ottobre per l'ormai tradizionale appuntamento di inizio autunno.
In biblioteca ad Altivole è stata l'occasione per dare il via agli imperdibili percorsi di letture animate e momenti creativi a cura di Cicicì e Cococò:
Gnam! Gnam! Che storie! - dedicato ai bambini da 3 a 5 anni - appuntamento ogni ultimo sabato di ogni mese ore 10.30 - 11.30
e Gnam! Gnam! Che avventura! - dedicato ai bambini di 6 e 7 anni - ogni ultimo giovedì di ogni mese ore 14.30 - 15.30.
E' sempre bello stare in biblio ad Altivole e come al solito ci siamo divertiti un sacco. C'erano molte new entry tra i più piccoli insieme a mamme, papà e nonni, ed anche moltissime vecchie conoscenze.
All'improvviso Achille come se niente fosse ha esclamato:
"Mangerei volentieri un bambino!", mentre un altro insisteva a dire: "Voglio una mamma robot!" Chissà se sono diventati amici come "piccolo blu e piccolo giallo"? Comunque Cicicì aveva pronto "Il manuale delle buone maniere per bambine e bambini".
Non si è ben capito se "Ticche Tocche, il mago del tempo" abiti con "Quelli di sopra e quelli di sotto" o con... Beh, eravamo in biblio, era domenica... ci siamo presi "Il tempo per sognare". Tutti (anche i grandi).
vivalebiblioteche!vivailibri!vivaibambini!vivacicicìecococò!

Trovate i titoli citati negli scaffali virtuali della
Cicicì&Cococòlibreria in www.anobii.com
In www.percorsicreativi.com
(nuovissimissimissimo!, visitatelo e poi diteci)
trovate le indicazioni per curiosare tra i nostri libri




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...