giovedì 10 novembre 2011

I fatti a mano di Percorsicreativi da Carta e Penna a Montebelluna

Nei primi anni del 2000 in America lo slogan dei negozianti era: "Trasformare lo shopping in un'esperienza unica, insostituibile. Come? Dando valore aggiunto all'esperienza shopping, arricchendola di contenuti che non fossero direttamente legati al semplice atto dell'acquisto. (G. da Empoli, Overdose - La società dell'informazione eccessiva, Marsilio).
E' un po' quello che sta facendo la Cartoleria Carta e Penna di Montebelluna (TV), proponendo gli appuntamenti de I fatti a mano di Percorsicreativi con Cicicì e Cococò: momenti creativi legati ad un libro con l'utilizzo di vari tipi di carta, realizzati con le tecniche dello "strappa-strappa" e dell'origami e dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni (si ferma anche qualche genitore!).
Mercoledì 23 novembre vi aspettiamo con storie di Natale (avete notato che è già quasi di nuovo Natale?!) e il calendario dell'Avvento. Vi ricordo che Marzia e Luciana - le signore di Carta e Penna - gradiscono la prenotazione. Perciò non dimenticatevi di passare di lì o di chiamare lo 0423605925. Il nuovo orario è 18.00-19.00.
E adesso vi lascio le immagini della copertina dello ScrapAlbum. Le pagine dell'album saranno puro divertimento  e pura creatività da condividere a casa.
A presto! Baci
Cicicì e Cococò





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...